• News

Porte aperte nei Reparti di Maternità e Neonatologia all’Ospedale Regionale di Locarno, La Carità

Iscrizione online obbligatoria, posti limitati

Porte aperte nei Reparti di Maternità e Neonatologia all’Ospedale Regionale di Locarno, La Carità

Sabato 4 maggio la popolazione del Locarnese avrà l’opportunità di visitare la Maternità e la Neonatologia dell’Ospedale La Carità e la Ginecologia della Clinica Santa Chiara. Alla Carità sarà possibile partecipare a dei tour guidati alle sale parto e ai reparti, con l’opportunità di visitare il Centro Cantonale di Fertilità e di partecipare ad un workshop di massaggio neonatale. Presso la Santa Chiara sono previste visite alla sala operatoria all’ambulatorio di senologia e alle altre attività legate alla Ginecologia. Il trenino della città vi porterà da un istituto all'altro.

Presso La Carità, avrete l'opportunità unica di esplorare i reparti di ostetricia e neonatologia e scoprire tutti i servizi che offriamo alle future mamme, ai futuri papà e ai loro piccoli.

Durante la giornata, potrete partecipare a un coinvolgente tour del reparto di ostetricia, visitare le nostre sale parto e scoprire da vicino i servizi del Centro Cantonale di Fertilità. 
Inoltre, non perdete l'opportunità di partecipare al nostro workshop di massaggio neonatale, dove potrete imparare preziose tecniche per proteggere e stimolare la salute del vostro bambino.
Per rendere la giornata ancora più piacevole, vi invitiamo a godere di un delizioso rinfresco e di attività ricreative nel verde del giardino dell'ospedale, pensate per intrattenere tutta la famiglia.

Unitevi a noi per una giornata dedicata alla salute e al benessere della mamma e del neonato, dove potrete porre domande, conoscere il nostro staff dedicato e condividere esperienze con altre famiglie. Vi aspettiamo numerosi per un'esperienza indimenticabile!

Per poter partecipare è necessario iscriversi ad almeno una delle attività proposte, nel modulo disponibile al link: https://eventi.eoc.ch/porteaperteodl/

Non vediamo l'ora di darvi il benvenuto e di condividere con voi questo momento speciale!

Maggiori informazioni
+41 (0)91 811 46 81