• Aperti al Pubblico
  • Ospedale Regionale di Locarno

Porte aperte nei Reparti di Maternità e Neonatologia all’Ospedale Regionale di Locarno, La Carità

  • h. 10:00 - 16:30
  • Ospedale Regionale di Locarno, La Carità
Porte aperte nei Reparti di Maternità e Neonatologia all’Ospedale Regionale di Locarno, La Carità

Iscrizione online obbligatoria, posti limitati

Siete cordialmente invitati a partecipare alla nostra giornata di porte aperte dei reparti di Maternità e neonatologia, che si terrà sabato 4 maggio dalle 10:00 alle 16:00. Presso il nostro ospedale, avrete l'opportunità unica di esplorare i reparti di ostetricia e neonatologia e scoprire tutti i servizi che offriamo alle future mamme, ai futuri papà e ai loro piccoli.

Durante la giornata, potrete partecipare a un coinvolgente tour del reparto di ostetricia, visitare le nostre sale parto e scoprire da vicino i servizi del Centro Cantonale di Fertilità. 
Inoltre, non perdete l'opportunità di partecipare al nostro workshop di massaggio neonatale, dove potrete imparare preziose tecniche per proteggere e stimolare la salute del vostro bambino.
Per rendere la giornata ancora più piacevole, vi invitiamo a godere di un delizioso rinfresco e di attività ricreative nel verde del giardino dell'ospedale, pensate per intrattenere tutta la famiglia.

Unitevi a noi per una giornata dedicata alla salute e al benessere della mamma e del neonato, dove potrete porre domande, conoscere il nostro staff dedicato e condividere esperienze con altre famiglie. Vi aspettiamo numerosi per un'esperienza indimenticabile!

Per poter partecipare è necessario iscriversi ad almeno una delle attività proposte, nel modulo disponibile al link: https://eventi.eoc.ch/porteaperteodl/

Non vediamo l'ora di darvi il benvenuto e di condividere con voi questo momento speciale!

Maggiori informazioni
+41 (0)91 811 46 81