Matteo Tessarollo
Responsabile Servizio di Comunicazione EOC
Il Servizio di Comunicazione EOC è volentieri a disposizione dei media per richieste ed informazioni su temi di salute e medicina.
Il Servizio di Comunicazione dell’Ente Ospedaliero Cantonale cura l’organizzazione degli eventi istituzionali, la gestione dei canali web e social ufficiali, il coordinamento dell'immagine aziendale e i rapporti con i media.
Identificazione dell’esperto su un argomento di salute
I nostri specialisti coprono un'ampia gamma di competenze mediche. Il Servizio di Comunicazione EOC è a disposizione dei media per identificare, tra i numerosi specialisti dell’EOC, l’interlocutore più appropriato su un determinato tema.
Riprese, foto e registrazioni sonore presso l’EOC
Per effettuare riprese (anche sonore) e/o scattare fotografie nelle strutture EOC, è necessario contattare anticipatamente il Servizio di Comunicazione EOC e richiedere le autorizzazioni necessarie a garantire il corretto svolgimento della visita.
Dati sensibili
Per motivi legati alla protezione dei dati, il Servizio di Comunicazione EOC non fornisce informazioni sui pazienti ricoverati nelle strutture dell’ente.
Dedica solo pochi istanti per condividere ciò che pensi del nuovo sito www.eoc.ch. Le tue opinioni sono importanti per migliorare l'esperienza di tutti.
Compila il sondaggio ora!