Servizio di radiologia sottoceneri

Ospedale Regionale di Lugano
xyz
Ospedale Regionale di Mendrisio
xyz
Centro medico, Lugano
xyz  

Servizio di radiologia sottoceneri

Ospedale Regionale di Lugano
xyz
Ospedale Regionale di Mendrisio
xyz
Centro medico, Lugano
xyz  

Servizio di radiologia del Sottoceneri

Attività cliniche Indietro

Radiologia gastrointestinale

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Aenean dapibus lectus vel risus aliquet euismod non ac dolor. Maecenas feugiat ligula vel sapien tempor, nec maximus ante efficitur. Sed id tempus ante, vitae pretium ipsum.
Di più

Radiologia toracica

La radiologia in ambito pneumologico si pone come obiettivo la valutazione della diagnosi, della risposta della terapia e del follow up delle patologie acute e croniche dell'apparato respiratorio.
Di più

Radiologia muscolo-scheletrica

Presso il nostro Servizio di radiologia è possibile eseguire esami mirati allo studio delle patologie muscolari, ossee ed articolari di tutto il corpo, di tipo traumatico, degenerativo, tumorale, sia a scopo diagnostico, sia terapeutico.
Di più

Radiologia interventistica vascolare

La radiologia interventistica vascolare è una branca della radiologia che, grazie all’utilizzo di tecniche mini-invasive effettuate mediante la guida fluoroscopica, e di particolari cateteri dotati di stents e palloncini.
Di più

Radiologia pediatrica

L'attività della Radiologia del sottoceneri è rivolta a pazienti in età pediatrica in regime di ricovero e ambulatoriale. Riguarda le patologie neoplastiche, infiammatorie acute e croniche, degenerative e malformative dei vari organi e apparati.
Di più

Radiologia senologica

La senologia è la branca della medicina che si occupa delle malattie del seno. La radiologia partecipa alla diagnosi delle malattie del seno avvalendosi delle apparecchiature radiologiche.
Di più

Radiologia uro-genitale

Le metodiche di imaging più moderno ed avanzato sono in grado di indagare le principali patologie del sistema sia urinario sia genitale, dalla diagnosi iniziale, nel follow-up e nel trattamento.
Di più

Indietro