Chi siamo

Offerta capillare sul territorio ticinese

Il Servizio di Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica EOC offre un servizio specialistico che copre tutte gli aspetti della Chirurgia Plastica, dalle procedure ricostruttive dopo interventi demolitivi o traumi, a quelle più inerenti all’estetica e al ringiovanimento.
 
L’attività del nostro servizio è distribuita sul territorio Ticinese, coprendo i siti ospedalieri di Lugano, sia nella sede dell’Ospedale Civico (OCL) che in quella dell’Ospedale Italiano di Lugano (OIL), di Bellinzona presso l’Ospedale Regionale di Bellinzona e Valli (ORBV), Mendrisio presso l’Ospedale Beata Vergine (OBV) e Locarno presso l’Ospedale la Carità (ODL).
 
Grazie ad una efficace e flessibile organizzazione e ad un personale altamente qualificato, le sedute chirurgiche si svolgono quasi tutti i giorni della settimana in sedi alternate, sfruttando strumentistica d’avanguardia sempre al passo con le nuove tecnologie disponibili sul mercato.
 
Il Servizio di Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica EOC è attualmente accreditato come centro di perfezionamento professionale dall’Istituto Svizzero per la formazione medica (ISMF).
 
Consultazioni specialistiche sono fruibili nei nostri ambulatori, nelle diverse sedi, previo appuntamento dato dal nostro segretariato.
 
Le consultazioni sono svolte nei seguenti giorni:
  • Martedì, Giovedì e Venerdì: OIL (Lugano)
  • Giovedì e Venerdì: ORBV (Bellinzona)
  • Venerdì: OBV (Mendrisio)