• News

Un nuovo sito per EOC!Siamo online

Con il rifacimento del proprio sito web, EOC non si è limitato ad aggiornare la tecnologia e la grafica dello stesso, ma si è posto 5 ambiziosi obiettivi.

Un nuovo sito per EOC!Siamo online

 

Un sito motore di ricerca, che permetta agli utenti in modo immediato di trovare informazioni relative ai nostri professionisti, alle nostre specialità e ai nostri trattamenti.  

Un sito utile, che fornisca ai due target principali, i pazienti (e i loro famigliari) e i medici invianti, le informazioni di cui hanno davvero bisogno.

Un sito semplice, con contenuti strutturati, omogenei ed espressi in maniera chiara, intuitiva e con un linguaggio comprensibile alla popolazione.

Un sito vicino, in grado di trasmettere un’immagine di realtà prossima al territorio e alle persone che lo abitano. A tal fine, si è optato per uno stile e dei contenuti che non fossero celebrativi e autoreferenziali.

Un sito piattaforma, attraverso cui erogare - sempre più in futuro - servizi ai pazienti e ai medici del territorio (es. gestione appuntamenti online,...).