en

Nomina interna del nuovo Capo area finanze e controlling dell'Ente Ospedaliero Cantonale

06 luglio 2010

<p><strong>Il Consiglio di Amministrazione dell&rsquo;Ente Ospedaliero Cantonale ha nominato il Signor Lic. oec. HSG Dino Cauzza quale nuovo Capo area finanze e controlling, scelto tra un&rsquo;ampia rosa di candidati di valore che il Consiglio ringrazia per l&rsquo;attenzione riservata al bando di concorso.</strong>&nbsp;<br />
&nbsp;</p>

L’entrata in funzione è prevista per il 1° gennaio 2011, quando prenderà congedo per pensionamento l’attuale Capo area Lic. oec. Danilo Beffa, che ricopre la carica da oltre 20 anni e al quale il Consiglio di amministrazione rivolge già sin d’ora i migliori ringraziamenti per la competenza, l’impegno e la lealtà assicurati all’EOC.

Nato nel 1972, Dino Cauzza è Responsabile della revisione interna dell’Ente Ospedaliero Cantonale da 8 anni e vanta esperienze significative presso La Posta Svizzera a Berna e in precedenza presso la Arthur Andersen a Lugano.

Oltre alla laurea in economia aziendale conseguita all’Università di San Gallo, il Signor Cauzza dispone dei titoli di perito revisore e del diploma di esperto contabile.

Ulteriori informazioni potranno essere ottenute presso il Presidente del Consiglio di amministrazione dell’Ente Ospedaliero Cantonale, Dr. oec. HSG Daniele Lotti.

 

Ultimo aggiornamento: 22 gennaio 2016