en
Clinica di Riabilitazione EOC

Faido
Via Ospedale 32 - CH-6760
Tel. +41 (0)91 811 21 11 - Fax +41 (0)91 811 21 00
Novaggio

Via Dr. E. Schwarz 6 - CH-6986
Tel. +41 (0)91 811 22 11 - Fax +41 (0)91 811 22 97
creoc@eoc.ch

Clinica di Riabilitazione EOC

Accoglienza Indietro

Il Servizio di ospitalità cura gli aspetti amministrativi, alberghieri e di infrastruttura considerati supporti indispensabili all’attività sanitaria dal pre-ricovero fino alla dimissione del paziente.
Le cornici circostanti unite ad un servizio attento ai bisogni individuali sono gli aspetti che qualificano la nostra offerta.

Soggiorno in clinica

Le diamo il benvenuto alla Clinica di Riabilitazione EOC. In questa sezione potrà trovare informazioni utili per il suo soggiorno in Clinica. La ringraziamo per l’attenzione e le auguriamo un soggiorno positivo e proficuo per la sua salute.
Di più

Camere

La clinica dispone di camere private, semi-private e comuni. Il suo ricovero in camera è dettato dalla copertura assicurativa.
Di più

Gastronomia

Giornalmente proponiamo un menu, pianificato sulla stagionalità, la qualità e la freschezza dei prodotti, rispettando i principi di un’alimentazione sana ed equilibrata. Il menu è definito a scelta ed è composto dai pazienti stessi, i quali hanno la possibilità di selezionare, tra le proposte presenti sulla scheda di ordinazione, il loro pasto.
Di più

Tempo libero

Le due sedi della clinica sono immerse in un’oasi di verde con elementi a disposizione dei pazienti, dei visitatori e del personale.
Di più

Sale didattiche

La Clinica di Riabilitazione EOC dispone di sale didattiche dislocate nelle due sedi adatte per simposi, convegni e corsi di formazione.
Di più

Ultimo aggiornamento: 13 dicembre 2017
Indietro